Sei uno studente o disoccupato di #Buccinasco? Presenta la domanda per fare lo scrutatore ai referendum

Buccinasco (6 maggio 2025) – I cittadini residenti a Buccinascoregolarmente iscritti all’Albo degli scrutatori alla data del 30 novembre 2024, in possesso dei diritti civili e politici e che rientrano nelle categorie di:

    • studente non lavoratore
    • non lavoratore/inoccupato 

possono manifestare la propria disponibilità a svolgere l’incarico di scrutatore di seggio elettorale, in occasione delle prossime elezioni referendarie dell’8 e 9 giugno, compilando il modello (da scaricare, in allegato) e consegnandolo all’Ufficio Protocollo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12 o trasmettendolo via mail all’indirizzo: protocollo@comune.buccinasco.mi.it

Le domande possono essere presentate dal 6 al 13 maggio 2025

Il modulo, compilato in ogni sua parte e debitamente firmato dovrà essere accompagnato da una copia di un documento di riconoscimento del richiedente (carta d’identità, passaporto, patente). 

Eventuali domande di disponibilità presentate da cittadini non iscritti all’Albo degli Scrutatori non saranno prese in considerazione

Per ulteriori informazioni, contattare l’Ufficio Elettorale: elettorale@comune.buccinasco.mi.it


Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.