#Buccinasco: #M4 TRASPORTI PUBBLICI Consiglio Comunale del 18 Aprile 2016
CONDIVIDI
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Fai clic per condividere su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Fai clic per condividere su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Fai clic per condividere su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Fai clic qui per stampare (Si apre in una nuova finestra) Stampa
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra) Pinterest
Marco. Il sindaco rappresenta l’istituzione. Io chiedo che invece si manifesti con forza e con determinazione assoluta la volontà di avere la fermata. Lo chiedo a tutti, in particolare alle forze politiche che devono o dovrebbero rappresentare la popolazione, mentre invece vedo poca azione se non addirittura indifferenza
Ringrazio Rino per aver postato lo stralcio video del Consiglio Comunale nel quale si parla della tematica inerente la realizzazione della linea M4 presso il Ronchetto in risposta ad un’interrogazione presentata dalla consigliera Cortinovi (Fratelli d’Italia).
Oltre a quanto già sapevamo, è stato dal mio punto di vista interessante conoscere il pensiero del nostro Sindaco in materia. In sintesi si evince dal suo discorso che, stante l’attuale campagna elettorale di Milano e considerando il sostanziale disinteresse dell’attuale giunta milanese alle nostre richieste,la strategia proposta è di tipo ATTENDISTA ovvero l’Amministrazione Comunale attenderà l’esito delle consultazioni elettorali milanesi ed inizierà successivamente (dopo giugno 2016) un dialogo con qualsiasi nuova maggioranza politica si verrà a creare. Mi è piaciuto in particolare il passaggio nel quale si sottolinea che “dovranno spiegarci le motivazioni eventualmente ostative alla realizzione della fermata-deposito presso il Ronchetto”.
Ciò detto vorrei capire, a beneficio di tutti, se il nostro vicesindaco Rino Pruiti condivide l’impostazione dichiarata ufficialmente dal Sindaco o se viceversa ha elaborato una strategia differente. In ogni caso, considerato che i cittadini di Buccinasco vogliamo giocare al meglio questa partita, chiedo ulteriormente a Rino se sono già previsti prossime iniziative. Grazie.
Pingback: #Buccinasco: #M4 TRASPORTI PUBBLICI Consiglio Comunale del 18 Aprile 2016 - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia