Buccinasco, Bando Protezione Famiglia Emergenza Covid-19

C’è una nuova misura a protezione e a sostegno delle famiglie che stanno avendo difficoltà economiche dovute al perdurare della situazione di emergenza sanitaria da Covid-19.

La misura è denominata: “Bando Protezione Famiglia Emergenza Covid-19” e sostituisce la precedente misura denominata: “Fondo Famiglia Emergenza Covid-19” (DGR 3480/2020 e 4081/2020).

Le famiglie potranno ottenere un contributo di 500 euro una tantum a fondo perduto fino ad esaurimento delle risorse disponibili che ammontano attualmente a 32,4 milioni di euro.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente online utilizzando la piattaforma “Bandi Online” di Regione Lombardia. 

Per requisiti, modulistica e modalità di partecipazione clicca qui   

Un commento

  • L'Umarell

    Che fantasia! Una volta si diceva “nel dessert.” (Ai giorni nostri : solo deserto) quella foto affiancata al titolo “Protezione famiglia…snob.”
    Lui, lei, con figli, perfettini, (per non parlar del cane); sembra un quadretto alla K. Jerome.
    Sarebbe questo il quadretto di famiglia tipo per il nostro Primo Cittadino per ottenere il contributo una tantum a fondo perduto?
    Pensavo altresì, a tutt’altra immagine; tipo:
    la coda infinita e scioccante che ogni dì, si presenta sempre più lunga ai lati del “Pane Quotidiano” tutti in fila (come una volta, allora con pentole e “gavette” e non mi vergogno a proferirlo: nei primi anni del dopoguerra d’averla fatta anch’io) ora con pasti caldi in vaschette e pacco dono.
    Questa sarebbe stata la pura dura realtà da far intendere e trasparire

    Ma giust’appunto! sarebbe stato “un pugno in un occhio!” nevvero Sindaco?

    La pillola amara va semmpre indorata nel “politicamente corretto.”

    Sono una brutta persona, lo ammetto.

    Ma questo non è un paese per vecchi.

    Ossequi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.