AL 3 AL 5 OTTOBRE AL PARCO SPINA AZZURRA IL  BUCCINASCO MEDITERRANEAN FEST 

🪕Suoni, colori, sapori e le tradizioni del Mediterraneo in un grande festival al Parco Spina Azzurra di #Buccinasco, organizzato dal Comune con il patrocinio di Regione Lombardia e la collaborazione Getshow Eventi e Pro Loco Buccinasco.

🗓 Dal 3 al 5 ottobre al Parco Spina Azzurra di Buccinasco ci sarà il Buccinasco Mediterranean Fest.

🍕 Musica, eventi culturali e street food con cinque regioni mediterranee italiane protagoniste: Calabria, Campania, Puglia, Sicilia e Sardegna.

🎤 Tanti gli ospiti, Eugenio Bennato (3 ottobre), Giusy Versace, Daniele Stefani (4 ottobre), Pino Campagna, Santo Palumbo, Gianni Astone (5 ottobre). E nel pomeriggio del 5 ottobre sarà presentata anche la ricca Stagione culturale 2025/2026 del Comune di Buccinasco. Conduce Rosario Pellecchia, da Radio 105

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.