Buccinasco, Servizio di ristorazione scolastica, esenzione e riduzione costo pasti 2019/2020

Si comunica che da oggi è possibile effettuare la richiesta di riduzione del costo pasto per il servizio di refezione scolastica utilizzando gli appositi moduli in allegato.

Una volta debitamente compilati e sottoscritti, i suddetti moduli dovranno essere consegnati all’Ufficio Protocollo del Comune (piano terra), oppure tramite pec all’indirizzo: protocollo@cert.legalmail.it.

Come verrà indicato sulla nota informativa dei Servizi di Ristorazione Scolastica, agli utenti che presenteranno la richiesta di riduzione del costo pasto entro il 20 settembre 2019 verrà applicata la tariffa agevolata corrispondente alla fascia ISEE con efficacia retroattiva a partire dal primo giorno di fruizione del pasto.
Agli utenti che presenteranno la richiesta di riduzione del costo pasto dal 21 settembre 2019 verranno applicate le tariffe agevolate corrispondenti alle fasce ISEE entro cinque giorni lavorativi dalla data di ricevimento delle istanze che non avranno efficacia retroattiva.

La nota informativa relativa al servizio di ristorazione scolastica a.s. 2019/2020 sarà presto disponibile sul sito del Comune; il ritardo della pubblicazione è dovuto al cambio di gestore del servizio di ristorazione scolastica.

 Servizio di Ristorazione Scolastica – richiesta esenzione pagamento pasto per minori in affido a.s. 2019/2020

Allegato 51.00 KB formato pdf Scarica 

 Servizio di Ristorazione Scolastica – richiesta riduzione costo pasto a.s. 2019/2020

Allegato 48.00 KB formato pdf  Scarica 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.