#BUCCINASCO: OTTIMI RISULTATI QUANDO SI LAVORA IN SINERGIA

Nei giorni scorsi una trentina di militari dell’Arma dei Carabinieri ha controllato a tappeto il territorio. Il sindaco Pruiti: “Quando l’Arma è presente in modo massiccio, anche se in forma discreta, ci sentiamo più sicuri. Ringraziamo i carabinieri di Buccinasco e i colleghi milanesi”

Buccinasco (12 gennaio 2018) – Una trentina di militari, sette auto a perlustrare il territorio, controlli con posti di blocco sulle strade, verifiche puntuali in centri commerciali e altri esercizi pubblici, in particolare bar e centri scommesse.

Martedì scorso nel pomeriggio l’Arma dei Carabinieri ha organizzato un intervento massiccio, seppur discreto, sul territorio comunale di Buccinasco con un dispiegamento di forze eccezionale per controlli mirati sugli esercizi commerciali ma anche su strada a tutela della sicurezza dei cittadini. Ai militari della Stazione di Buccinasco del maresciallo Vincenzo Vullo si sono affiancati i colleghi milanesi, alcuni in tenuta antisommossa, assicurando una presenza capillare. Tanto è vero che né in serata né nella mattinata successiva sono state ricevute denunce o notizie di reato.

“Ringraziamo i Carabinieri – dichiara il sindaco Rino Pruiti – per l’intervento di martedì scorso, abbiamo apprezzato moltissimo l’arrivo dei rinforzi milanesi, quando l’Arma è presente ci sentiamo più sicuri e abbiamo la percezione concreta di vivere in un territorio più tutelato. Mi auguro che interventi come questo siano programmati più spesso così come auspico si possano intensificare le azioni congiunte degli agenti di Polizia locale del territorio. Quando si lavora in sinergia si ottengono ottimi risultati”.

 

5 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.