#Buccinasco è la sua storia.

Rino Pruiti

Rino Pruiti

Buccinasco è la sua storia. Il suo ambiente ricco di verde urbano. La sua anima solidale, l’attenzione ai più deboli e la volontà di non lasciare indietro nessuno. La vivacità culturale e la ricchezza delle associazioni. La cultura dell’antimafia da trasmettere in particolare alle nuove generazioni, il rispetto delle regole, la trasparenza delle procedure.

La gestione attenta delle risorse. La cura del territorio secondo il principio del non consumo di suolo. Questa è Buccinasco.

Con i suoi bisogni e le criticità da affrontare in modo prioritario. La manutenzione delle scuole e delle strutture sportive. La necessità di migliorare il trasporto pubblico (e la nostra battaglia per ottenere la fermata della M4 nei pressi di Buccinasco) e potenziare il controllo del territorio.

Nei prossimi cinque anni continueremo il percorso virtuoso avviato dall’Amministrazione precedente che ha posto le basi per riportare alla normalità il nostro Comune. Continueremo sulla stessa strada aggiornando costantemente norme e regolamenti anticorruzione, offrendo formazione al personale e agli amministratori per fornire a tutti gli anticorpi per respingere illegalità e corruzione.

Buccinasco è la sua storia.

Abbiamo il dovere, come amministratori e come cittadini responsabili, di tenere alta l’attenzione sul tema della lotta alle mafie: non possiamo chiudere gli occhi e far finta che la mafia non esiste, è la nostra vicina di casa, è la nostra storia e abbiamo il dovere di raccontarla, cercando di cambiarne il finale con i nostri strumenti, controlli severi e cultura.

Rino Pruiti

Sindaco di Buccinasco Italia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.