#BUCCINASCO: IL SINDACO DI MILANO BEPPE SALA INCONTRA IL CANDIDATO SINDACO RINO PRUITI

2 commenti

  • Marco

    E’ stato un bel discorso quello pronunciato da Beppe Sala, da “vero” Sindaco Metropolitano 🙂

    Mi è piaciuto in particolare il passaggio relativo alla necessità di considerare l’Area Metropolitana nella sua totalità quindi ragionando nell’ottica di una città che conta ormai più di 3 milioni di residenti.

    In questa prospettiva il prolungamento delle linee metropolitane permetterebbe di avvicinare i comuni dell’hinterland non solo in termini di tempi di raggiungibilità ma soprattutto da un punto di vista CULTURALE portando benefici alla metropoli stessa che si potrebbe arricchire di contenuti (vedi ad esempio Parco Agricolo Sud Milano) ed ai comuni dell’hinterland che potrebbero ospitare iniziative culturali oggi circoscritte alla città di Milano ampliando la platea dei potenziali cittadini interessati.

    Quanto descritto da Beppe Sala sarebbe davvero interessante, ma il mio dubbio è se queste promesse potranno concretamente realizzarsi. Che ne pensi Rino ?

  • con l’approvazione imminente del pums di Milano, visti i contenuti, io sono molto ottimista, da sindaco approfitterò dell’invito di Sala e gli ricorderò la cosa tutte le settimane

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.