#Buccinasco: Attenzione! I centri estivi proseguono in agosto e settembre

Boys and girls running towards ball

centri estivi Buccinasco

Era una richiesta delle famiglie sempre disattesa dalle precedenti amministrazioni comunali, oggi siamo riusciti a far proseguire i centri estivi ampliando il periodo, un aiuto concreto a chi lavora. I bambini della scuola primaria e i bambini uscenti dalla scuola dell’infanzia possono fruire del Centro Estivo anche dal 24 al 28 agosto e dal 31 agosto al 4 settembre presso la scuola primaria Mascherpa dalle ore 8 alle 18.

Il costo è di € 80,00 alla settimana, pasti esclusi (per i pasti vale il sistema della ristorazione scolastica).

I posti disponibili per la settimana dal 24 al 28 agosto sono n. 25 mentre dal 31 agosto al 4 settembre sono n. 80; il servizio partirà solo con almeno 20 iscritti.

Per le famiglie interessate è possibile iscriversi presso il Centro estivo della scuola primaria Robbiolo, dal 23 al 29 luglio, dalle ore 9 alle 11 e dalle 16 alle 18. È necessario ritirare e restituire il modulo d’iscrizione (disponibile sia presso il centro estivo che sul sito della Cooperativa Aurora 2000 www.auroraduemila.it), compilato in ogni sua parte e la ricevuta di pagamento effettuato con bollettino postale o ricevuta del bonifico bancario. Per info: tel. 392 9593713.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.