APPELLO AL VOTO… ANCHE PER BUCCINASCO ITALIA

Rino PruitiDomenica 13 e lunedì 14 si vota per eleggere il parlamento italiano. Io voterò in maniera convinta la Sinistra Arcobaleno, simbolo che rappresenta anche i Verdi Italiani di cui faccio parte dagli anni ’80. Questa volta tutti siamo chiamati ad una scelta importante. Io sceglierò di stare da una parte sola, farò una scelta di parte, per me la parte giusta, l’unica possibile oggi in Italia. Scelgo la “mia parte”, votando chi mi rappresenta in modo compiuto. Questa volta non si vota per una coalizione o per un programma elettorale frutto di compromesso. E’ importante che la Sinistra Arcobaleno abbia più parlamentari possibili perchè saranno i soli in Parlamento a battersi per i diritti dei precari, per l’ambiente, contro il nuclare, per le energie rinnovabili, contro le mafie, per la legalità, per l’uguaglianza di genere… insomma, non ce nemmeno bisogno di farla troppo lunga, la Sinistra fa la Sinistra, una volta tanto senza compromessi e senza ambiguità… l’unico vero voto utile!
Anche se sono elezioni nazionali, è importantissimo che la Sinistra Arcobaleno prenda più voti possibile anche a Buccinasco Italia.
Con tutto quello che sta “combinando” il nostro Sindaco e la Giunta, anche a chi non è di sinistra conviene votarla, perchè dare consenso alla Sinistra Arcobaleno a Buccinasco rafforzerà coloro che vogliono salvare questo Comune dalla speculazione edilizia e dalle scelte scellerate che i nostri governanti stanno portando avanti sulle nostre teste.
Per fermarli, qui e nel resto della Nazione, c’è un solo modo, il voto!

Rino Pruiti
www.rinopruiti.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.