LIBERA IL TUO VOTO ANCHE PER BUCCINASCO
CONDIVIDI
- Condividi su Facebook (Si apre in una nuova finestra) Facebook
- Condividi su X (Si apre in una nuova finestra) X
- Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn
- Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram
- Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp
- Condividi su Tumblr (Si apre in una nuova finestra) Tumblr
- Invia un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra) E-mail
- Stampa (Si apre in una nuova finestra) Stampa
Roberto, guarda che ti faccio pagare l’IMU sul mio posto auto…. oggi ti ho beccato che eri lì sul “mio territorio” a volantinare !!! :-)
Per rispondere alla tua domanda: lo sai che ad esempio proprio nel mio condominio c’è gente (del nord eh) che non paga le spese condominiali e va in giro con i macchinoni ?
ROSA…Rooosaaaa…!! Quand’è che incomincerai a gridare anche tu che per continuare ad essere una e indivisibile gli italiani devono pagare le tasse allo stesso modo sia al Nord come al Sud italia. I numeri non si possono smentire e la crisi evidenzia le differenze di trattamento fiscale al Nord ed al Sud.
Se siamo uguali al nord ed al sud…..il conto della crisi lo dobbiamo pagare allo stesso modo !
Con tutte le case non dichiarate che ci sono in meridione ,secondo te chi la pagherà questa nuova batosta dell’IMU ?
Il Nord od il Sud del paese indivisibile….!!!
Basta demagogie. Paga sempre pantalone…se la ride il meridione!!
Bellissimo ! E vale a Mottola in Provincia di Taranto come a Buccinasco in Provincia di Milano. L’italia è una ed indivisibile sia nel bene sia nel male !
Reblogged this on Per Buccinasco.