APPELLO AL VOTO… ANCHE PER BUCCINASCO
Domenica 13 e lunedì 14 si vota per eleggere il parlamento italiano. Io voterò in maniera convinta la Sinistra Arcobaleno, simbolo che rappresenta anche i Verdi Italiani di cui faccio parte dagli anni ’80. Questa volta tutti siamo chiamati ad una scelta importante. Io sceglierò di stare da una parte sola, farò una scelta di parte, per me la parte giusta, l’unica possibile oggi in Italia. Scelgo la “mia parte”, votando chi mi rappresenta in modo compiuto. Questa volta non si vota per una coalizione o per un programma elettorale frutto di compromesso. Continua a leggere
Oramai il Sindaco Cereda e la sua Giunta ci hanno abituato a prese di posizioni e decisioni “imbarazzanti”. Questa volta credo si siano superati. Ieri ho ricevuto questo comunicato stampa (clicca
Come avevo promesso, comincio ad occuparmi della situazione dei dipendenti del Comune di Buccinasco. Ho deciso di farlo perchè non se ne sta occupando nessuno (nemmeno il sindacato) e, soprattutto, perchè si stanno consumando delle vere e proprie ingiustizie. Ci sono persone che hanno alle spalle anni ed anni di contratti a termine, di collaborazioni, di “stages” ed aspettano, invano fin ora, un contratto a tempo indeterminato, una “stabilizzazione”… una speranza! Comincio con due casi:
Dichiarazione di voto della lista “