#Buccinasco: LA LEGALITA’ AL Q.RE TERRADEO ?!

attenzione_manipolazioneRICEVO E PUBBLICO – A Buccinasco i pentastellati hanno promosso un comitato per ‘la legalità al Q.re Terradeo‘, ovvero se la prendono con chi non è pericoloso per la collettività, con chi non può ne replicare ne difendersi dagli attacchi xenofobi e razzisti: la comunità dei Sinti, italiani residenti da decenni sul terreno comunale di via Lavoratori, dove pagano tutte le utenze e non danno fastidio a nessuno.

Strano però che i “coraggiosi” attivisti per la legalità di Buccinasco, forse distratti, non si siano MAI accorti ne abbiano MAI denunciato quello che accade a dieci metri dal campo Sinti, ovvero una sessantina di appezzamenti PRIVATI dove negli anni si sono perpetrati: abusi edilizi, costruzioni in cemento armato, discariche abusive, attività commerciali non autorizzate, scarico di rifiuti tossici provenienti dal depuratore di Nosedo, covi di latitanti, bunker con armi e droga, pregiudicati di lungo corso affiliati alla ‘ndranghetaclicca QUI 

L’Amministrazione Carbonera era lì intervenuta nel 2006 – clicca QUI + QUI – demolendo con la Forza Pubblica alcune strutture che risultavano aver ospitato anche delle persone ricercate. Di quello che poi è accaduto tutti siamo a conoscenza: i nuovi amministratori di centro-destra entrati alla guida del Comune nel 2007 si sono “dimenticati” di questi spazi, finché la Giunta Maiorano, dal 2012, è tornata ad occuparsene con sopralluoghi, sanzioni e imminenti abbattimenti. clicca QUI + QUI + QUI + QUI + QUI + QUI

Non vi preoccupate “grillini&comitati“, alla LEGALITÀ – quella VERA – ci pensa la lista civica ‘per Buccinasco’, SOSTENENDO e STIMOLANDO l’azione di controllo e repressione dell’Amministrazione comunale da due anni, senza timori e senza guardare in faccia a nessuno. O meglio, guardiamo bene la faccia di chi combattiamo.

blabla

 

 

Lista Civica ‘per Buccinasco’

e-mail: perbuccinasco@gmail.com
web-blog: http://perbuccinasco.wordpress.com

10 commenti

  • luigi

    Big Bambo, aforisma per aforisma: non credo che tu possa essere strumento per il tradimento di nessuno, capito la sottigliezza? dopo di che quel modo di dire e non dire, di scrivere tanto per non dire niente, dire delle stronzate sulle stronzate di altri, ma che modo di parlare o di scrivere è questo, credo di aver fatto un un errore nell’ intervenire su un commento che parlava di stronzate, e con vanto magari aforisticamente, non lo farò più, Luigi.

  • Bigbamboo

    Scusa Luigi, cos’è che non hai capito del mio P.s.?
    “Salvini avrà fatto delle stronzate ma tutte bellissime”
    E’ un aforisma.
    Te lo spiego con un altro aforisma.
    Esempio:
    Come se ti dicessi (aforisticamente ben inteso):
    “Tua moglie mi tradisce”!!
    Capito la sottigliezza??

  • Luigi a me par di capire che Big Bamboo dice che le ruspe in passato sono state usate contro certi abusi e non sugli abusi immediatamente adiacenti sempre nel Parco Sud .

    P.S.
    Quella dei “voti in più” presi da Salvini me la segno…….è troppo bella….grazie….!!

  • luigi

    Scusate ma io non capisco quello che dice big-bambooo, con tutta onestà, non ho una grande preparazione culturale e quindi capire quel ” preclaro ” ( dal latino praeclarus, nobile insigne illustre) dal vecchio dizionario Sansoni, faccio fatica, a meno che non voleva dire esattamente questo, come faccio fatica a capire il P.S.: le stronzate di Salvini sono bellissime, e c’è voluto un POST SCRIPTUM per sottolineare il fatto che Salvini ne ha dette di stronzate, non belle ma bellissime.
    Solo una nota come dire da cittadino che osserva: Salvini ha vinto perchè c’è stato un travaso di voti da F.I. alla Lega, per cui per favore Salvini faccia un bel quadro che raffigura Berlusconi e accenda tante lampade votive quanti sono i voti che ha preso in più. Luigi.

  • http://roma.corriere.it/notizie/politica/15_giugno_02/alfano-detta-linea-sindaci-chiudere-campi-rom-abusivi-5e527fee-0955-11e5-8a3c-2c409b81767d.shtml

    Dopo i risultati delle ultime elezioni è in arrivo quello che della politica ha capito tutto…….Angelino Alfano….minacioso più di un pentastellato buccinaschino e di Cecchetti messi insieme…….!!!

  • Edoardo Vitale

    Caro bigbamboo siamo stanchi della demagogia c’è solo Pruiti, tu rimani nella parte oscura della città così non ti vede nessuno

  • Bigbamboo

    Vocedelsindaco!! Che fa offende?
    Cfai? O C6?
    La seconda che ho detto
    Colpito ed affondato!

  • Bigbamboo, i casi sono solo due: o non capisci l’italiano o sei cretino.

    Le ruspe (noi) le abbiamo usate contro i malfattori che avevano costruito abusivamente nel parco sud. Per il resto delle tue farneticazioni mi fai qualche esempio concreto così ti spiego come si spiega ai bambini?

  • Bigbamboo

    Non ci par vero. Leggendo questi vecchi articoli, il nostro Vicedelsindaco sarebbe stato l’antesignano delle “Ruspe,” tanto citate in questi ultimi tempi.
    Un precursore.
    Oggi a parlare di “Ruspe e di Bulldozer” nel suo blog è proibito vieni tacciato di nazzista razzista.

    Allora, parlando di ”Ruspe” il nostro Preclaro vinse l’elezioni, come ai giorni nostri Salvini.
    Si fa grande ricordando il passato. Pensando di schiacciare gli “ortotteri pentastellati” con vecchi proclami.
    Non si è accorto, che negli ultimi tempi s’è ramollito??
    Non ha più la “verve” d’un tempo.
    Fagocitato dalla politica. Diventando egli stesso un politicante, uno dei tanti.
    Troppi compromessi ha accettato e continua accettare.
    L’Onestà, non è tutto. Se si perde per strada la coerenza

    Taracchi. Noi siamo uomini diversi. Che preferiscono perdere, piuttosto che vincere in modo sleale.

    Ps,
    Salvini avrà fatto delle stronzate ma tutte bellissime.

  • Pingback: #Buccinasco: LA LEGALITA’ AL Q.RE TERRADEO ?! - Rino Pruiti [il blog] Buccinasco - Webpedia