Una serata solidale per il cangattile di Tom & Jerry

logoBuccinasco (2 ottobre 2014) – L’associazione Tom&Jerry Onlus cerca il sostegno di tutti per realizzare il “cangattile”, una struttura che offrirà rifugio e cura agli animali nel territorio di Buccinasco, in un terreno di circa 10 mila metri quadrati di proprietà del Comune di Corsico e assegnato in concessione all’associazione.

Con il patrocinio dei Comuni di Buccinasco e Corsico, l’associazione organizza un cocktail party “You&Me” al Bar Bianco all’interno dei giardini pubblici Indro Montanelli (Porta Venzia, Milano) mercoledì 8 ottobre dalle 17.30 alle 21.30. Un’occasione per un’esperienza shooting, come in un vero set fotografico: è possibile portare gli amati cani/gatti o altri “pet” e farsi ritrarre insieme da noti fotografi di moda come Manfredo Pinzauti e Marco Esposito. Le immagini saranno pubblicate in tempo reale sulla pagina di facebook dell’associazione e quelle che avranno ottenuto più like saranno inserite nel calendario Tom&Jerry 2015. Si potrà anche acquistare gadget realizzati appositamente per questa occasione, come la T-shirt personalizzata da Elio Fiorucci, ospite dell’evento.

Durante la kermesse sarà spiegato nel dettaglio il progetto a cui saranno devoluti tutti i fondi raccolti, il cangattile Tom&Jerry, che sarà presentato alla cittadinanza anche domenica 12 ottobre dalle ore 15, proprio nell’area di via dei Lavoratori dove già è stata realizzata la prima struttura, nell’ambito dell’evento “Festeggiamo il primo passo” organizzato da Tom & Jerry con il patrocinio dei Comuni di Buccinasco, Corsico e Cesano Boscone.

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.