#BUCCINASCO : WEBTV PARTECIPATA

webtvProsegue, con fatica, il progetto comunale di “WebTv” clicca QUI link interno. Purtroppo, per ora, non ci sono le sponsorizzazioni necessarie a finanziare completamente il servizio e non abbiamo a bilancio (perché per noi ci sono altre priorità di spesa) i soldi necessari.

Pensate che ci sono personaggi sul territorio, nostri concittadini, che gioiscono pubblicamente di questa difficoltà… (!) lasciamo perdere e andiamo avanti !

E’ comunque attivo un canale ufficiale su YouTube clicca QUI link esterno, dove troverete i primi due filmati prodotti.

In attesa di tempi migliori non vogliamo rinunciare o rallentare questa bella possibilità che la rete ci offre.

La mia proposta è quindi molto semplice e mi è stata consigliata da una delle più importanti associazioni del territorio: una WebTv partecipata (che poi è anche più bella, vera ed utile), cioè foto, filmati e altro materiale creato direttamente dai Cittadini, in particolare dai sodalizi che sono il vero motore e la vera regia di quanto di bello facciamo a Buccinasco.

Oggi, con poca spesa, è facile procurarsi piccole ed efficienti videocamere, anche alcuni smartphone sono perfetti per le riprese, che ci vuole? Girate il materiale e poi inviatelo al Comune, poi provvederemo noi a montarlo ed a renderlo fruibile per tutti pubblicandolo in rete.

Ovviamente se siete capaci di fare tutto da soli, ci potete far avere il prodotto “finito”.

Inviate il materiale a : ufficio.stampa@comune.buccinasco.mi.it oppure consegnatelo direttamente su Cd o chiavetta usb (che vi saranno poi restituiti), all’ufficio comunicazione, terzo piano , Via Roma 2 c/o Maria Ficara e Daniela Rondanini.

Grazie a tutti per la collaborazione.

Rino Pruiti
Vice Sindaco & Assessore Innovazione tecnologica
Buccinasco MI
www.rinopruiti.it

Un commento

  • Visti i msg che ho ricevuto… Si, mi sembrava implicito che vale anche per lo sport, anzi, soprattutto le società sportive possono mandare materiale relativo a gare , tornei o altre occasioni pubbliche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.