Rino Pruiti Città Metropolitana Milano consegnata la lista dei candidati : “comincio la mia campagna elettorale per l’elezione a consigliere”.

Rino Pruiti

E’ stata presentata la lista unica per l’elezione dei consiglieri metropolitani, purtroppo possono essere eletti solo sindaci e consiglieri comunali dei 133 comuni che costituivano l’ex provincia di Milano, così come gli stessi sindaci e consiglieri sono i soli a poter votare domenica 19 dicembre. Una legge, quella che ha istituito le città metropolitane, sbagliata ed antidemocratica, ma bisogna “giocare” con le regole che si hanno, sperando poi di cambiarle in meglio.
Mi impegnerò con la libertà, l’autonomia e l’entusiasmo che mi ha sempre contraddistinto.

L’ambiente, la mobilità sostenibile, la legalità: sono questi i motivi per cui ho deciso di candidarmi per rappresentare il mio territorio nel Consiglio metropolitano di Milano.

Senza tessere di partito, nel segno della mia storia e dei miei valori civici ed ecologisti, ho scelto di mettermi ancora una volta al servizio della comunità per rappresentare cittadini e amministratori del territorio in cui ho scelto di vivere, impegnandomi per contribuire a lasciare ai nostri figli un mondo più vivibile e sostenibile, più attento ai diritti degli ultimi, inflessibile nel rispetto delle regole e dei doveri di ognuno.

Anche chi non siederà in Consiglio con una sua rappresentanza politica, potrà contare su di me perché sosterrò sempre le istanze di chi condivide questi valori e l’amore per il bene comune, la libertà, i diritti di tutte e tutti.

Rino Pruiti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.