Iveco e la nuova Truck Station di #Buccinasco

Una buona notizia per il nostro comune: l’11 marzo è stata inaugurata la nuova Truck Station IVECO di Buccinasco, e nasce dall’unione di due importanti realtà professionali già esistenti e radicate sul territorio: Milano Industrial, Concessionario IVECO che opera nel settore della vendita e riparazione di veicoli industriali e commerciali da oltre trentacinque anni, e Officine Visentin Srl, realtà del settore della riparazione dei veicoli industriali dell’area a nord di Milano nata nei primi anni ‘70.

La sede, in posizione strategica, è situata in prossimità della tangenziale ovest di Milano e dell’imbocco dell’autostrada A7 Milano-Genova, posizione strategica per il traffico pesante che potrà così contare sul supporto di una IVECO Truck Station per tutti gli interventi di assistenza.

Un insediamento moderno e razionale di 16.000 mq, di cui 14.000 dedicati all’esposizione esterna, 2.000 all’officina, 800 al magazzino ricambi e oltre 1.000 a uffici direzionali, di vendita e amministrativi. Un centro dotato di attrezzature all’avanguardia per il settore, in grado di offrire un’assistenza completa e tempestiva per tutti i veicoli impiegati nel trasporto delle merci e una consulenza commerciale a 360°.

In pratica avremo 20 nuovi posti di lavoro. Tutti gli addetti d’officina del gruppo preparati e formati, seguiranno programmi di formazione tecnica e corsi di aggiornamento.

A breve credo di poter dare altre “buone notizie” per il commercio e il lavoro di Buccinasco, infatti, altri operatori stanno per trasferirsi qui da noi.

Rino Pruiti
Vice Sindaco
Buccinasco MI

fonte : http://www.trasportale.it/

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.