#COVID19 ATTENZIONE TAMPONI #BUCCINASCO

Per rispondere alle tante richieste della cittadinanza nel periodo estivo, presso la Sala consiliare si potrà effettuare il tampone rapido e molecolare per le due prossime domeniche di luglio, con accesso libero

Buccinasco (8 luglio 2021) – Tampone rapido e tampone molecolare in Sala consiliare a Buccinasco anche di domenica. In collaborazione con la società Med, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare due aperture straordinarie domenica 11 luglio e domenica 18 luglio dalle 9 alle 12, con accesso libero (senza prenotazione). 

“In questi giorni abbiamo ricevuto molte richieste – spiega Grazia Campese, assessora alla Politica per la promozione della salute e per la prevenzione – viste le partenze e le attività estive delle famiglie. Abbiamo quindi chiesto a MED la disponibilità per due aperture domenicali in modo da aumentare l’offerta per la nostra cittadinanza, per partire o frequentare centri estivi in sicurezza. Ringrazio di cuore i nostri volontari di Protezione Civile, da mesi presenti tre volte alla settimana per assicurare un servizio molto utile e apprezzato dalla cittadinanza”. 

APERTURE STRAORDINARIE
Sala consiliare – via Vittorio Emanuele 7 (Buccinasco)
Domenica 11 luglio
Domenica 18 luglio 
dalle 9 alle 12 
senza prenotazione 

SERVIZIO TAMPONI SOSPESO DAL 9 AL 22 AGOSTO
Il servizio continuerà fino a sabato 7 agosto con le consuete modalità di apertura in vigore da mesi: lunedì – venerdì – sabato dalle 9 alle 13 su prenotazione (al numero 342 0916874 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 17). 
Dal 9 al 22 agosto è in programma la sospensione del servizio che riprenderà lunedì 23 agosto almeno sino a sabato 11 settembre. 

COSTI 

tampone rapido > 24 euro per residenti – 30 euro per non residenti
tampone molecolare > 64 euro per residenti – 70 euro per non residenti

Tampone molecolare gratuito per tutti in caso di esito positivo del tampone rapido

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.