Buccinasco, Università da 0 a 100 anni: rimborsi agli utenti

Buccinasco (22 giugno 2020) – Ogni anno l’Amministrazione comunale, in collaborazione con l’Auser, organizza i corsi dell’Università da 0 a 100 anni il giovedì pomeriggio alla Cascina Robbiolo. Un’iniziativa particolarmente apprezzata dai cittadini di Buccinasco che purtroppo nel 2020 è stata sospesa a partire dal mese di marzo, a causa dell’emergenza sanitaria per Covid 19.

Gli iscritti, residenti e non residenti, fino al 31 luglio possono richiedere la restituzione di una parte della quota d’iscrizione. Non è stato possibile svolgere le lezioni dal 5 marzo al 14 maggio (9 lezioni su 27), pertanto si prevede il rimborso di un terzo delle lezioni sospese, pari a 23,33 euro per gli iscritti residenti e a 40 euro per gli iscritti non residenti.

Per richiedere il rimborso, inviare alla mail cultura@comune.buccinasco.mi.it il modulo allegato e la fotocopia del documento d’identità.
Chi non potesse inviare la mail o chiedere aiuto per l’invio, può recarsi all’Ufficio Cultura (terzo piano, Palazzo comunale), PREVIO APPUNTAMENTO chiamando il numero 02 45797251 da lunedì a giovedì dalle ore 9 alle 13 e il venerdì dalle ore 9 alle 12.


Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.