In merito ai problemi della Biblioteca comunale di Buccinasco Italia

Mi concedo di perdere dei preziosi minuti perchè leggo sui social le esternazioni della minoranza delle minoranze, che ci “segnala“, a modo suo, problematiche “drammatiche” relative alla nostra Biblioteca comunale. Personalmente non leggo più da molto tempo le esternazioni di questi sedicenti politici locali, ma sono stato ragguagliato dal mio staff. Una volta letto mi sono subito preoccupato, ho pensato a un attentato, una bomba, un incendio o altra calamità naturale o meno, insomma ho pensato al peggio… recatomi sul posto ho verificato che si trattava di :

  • qualcuno che ha volutamente otturato il water del bagno al piano terra causando la fuoriuscita di acqua, problema puntualmente risolto (a spese di noi cittadini) con lo spurgo della fognatura.
  • la cornicetta superiore di una porta si è staccata, probabilmente a causa di ripetuti colpi all’intelaiatura.  Anche questa è stata messa in sicurezza immediatamente e sarà riparata.
  • l’ascensore è fermo, ma questo già lo sapevamo, non perchè guasto ma perchè si è preferito bloccarlo per il periodo festivo, in quanto le ripetute mancanze di corrente elettrica, che Enel non è stata in grado di risolvere, combinate con l’assorbimento energetico della pista per il pattinaggio su ghiaccio e di tutta la struttura, hanno causato più volte il blocco della cabina, con persone rimaste bloccate all’interno. Anche questo problema sparirà domenica prossima con il termine del pattinaggio. A breve sarà istallato un nuovo impianto con nuovo contatore per una potenza superiore che ci garantisca per il futuro.

Detto questo, non possiamo che scusarci con i cittadini per questi inconvenienti, anche se non ne siamo direttamente  responsabili. Spiace purtroppo rilevare che le minoranze delle minoranze, oltre a non dare nessun contributo alla vita cittadina, oltre a non partecipare a nessuna iniziativa promossa a Buccinasco dal comune o dalle splendide associazioni che abbiamo, non ci aiutano a risolvere i tanti problemi e non sono utili alla collettività. 

Rino Pruiti
Sindaco Buccinasco MI

Un commento

  • Carneade

    Egr. Sindaco,

    Ce ne vuole di stronzaggine per mettere insieme un quadretto miserabile, da parte di queste “minoranze delle minoranze”
    Con le loro misture assurde, demenziali, e scemenze truculente.
    L’esternazioni di codesti signori, è un film già visto, il “talento,” sta nei tempi comici, e spietatamente ridicoli; doverosamente orinando sul politicamente corretto.

    Si ritrovano depotenziati, mortificati, obliterati, presumibilmente per ragioni tragicamente, (di più), perversamente “etiche”; così almeno c’è da intuire, (passo dopo passo), nella loro goffaggine, mentre la noia delle loro stupide osservazioni e i “ma che ci stanno dicendo?” si fa strada.

    Si configurano di per sé con le loro “genialità artistiche” esclamazioni così concepite, irrispettose e volgari, in ogni loro esternazioni, per presentare poi delle “cacate planetarie” fatte passare per ricerca scientifica.

    Ebbene: stasera ne vedremo delle altre…..?

    Preparate i popcorn

    Carneade

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.