Buccinasco : La lista civica Noi di Buccinasco con Pruiti raccoglie le firme per avere la barriera anti rumore sulla tangenziale ovest

RICEVO E PUBBLICO – Mentre una parte delle minoranze politiche semina odio, si inventa cose che non ci sono o altre amenità farcite di balle e diffamazioni, prendo atto con piacere che le Forze di maggioranza che governano il comune dal luglio 2017 (PD e Noi di Buccinasco) e il partito di Forza Italia (all’opposizione) a Buccinasco , si impegnano invece per cose concrete e utili ai cittadini. Pubblico quindi con piacere il comunicato della lista civica Noi di Buccinasco .

La Lista Civica Noi di Buccinasco scende in campo al fianco dei concittadini di Via Salieri che subiscono da decenni il rumore continuo della tangenziale ovest. L’amministrazione Pruiti, ha chiesto ed ottenuto da Serravalle S.p.A. l’istallazione delle barriere acustiche lungo la tangenziale, ma il progetto é bloccato dal governo nazionale per ragioni ad oggi ignote. Raccogliamo quindi le firme, autenticate da pubblici ufficiali, per chiedere a Movimento 5 Stelle e Lega di sbloccare subito il piano di Serravalle S.p.A.

Il primo appuntamento sarà domenica 12 maggio dalle 9 alle 12 presso il mercato dei contadini e produttori Km zero a romano banco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.