#BUCCINASCO RISCALDAMENTO SCUOLA VIA DEI MILLE E CENTRO DIURNO ANZIANI VIA LOMELLINA

In emergenza, nei giorni scorsi l’Amministrazione comunale è intervenuta per ripristinare gli impianti di riscaldamento al Centro Diurno Anziani di via Lomellina (e nei mini appartamenti) e nella scuola di via dei Mille.

A scuola la caldaia è recente, è stata sostituita nel 2015. Purtroppo nei giorni scorsi si è rotta una pompa di distribuzione e si è dovuto provvedere alla sostituzione del pezzo, arrivato oggi. Domani mattina sarà terminato il lavoro. 

Sia oggi che nei giorni scorsi i bambini e il personale hanno comunque potuto frequentare la struttura, perché, grazie alla presenza delle pompe di calore (split che in estate assicurano aria fresca negli ambienti) la temperatura è rimasta a norma.

Per la struttura di via Lomellina è stata acquistata una nuova caldaia per sostituire quella vecchia (che risale a oltre 20 anni fa) che servirà tutto lo stabile, sia gli anziani che frequentano il Centro Diurno sia i residenti nei mini alloggi comunali. La caldaia è stata montata ed è funzionante e domani il Centro sarà aperto (fin dalla prima mattinata si controllerà che non ci siano problemi). 

Nel frattempo nei giorni scorsi a tutti i residenti sono state portate delle stufe affinché non restassero al freddo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.