Grazie alla società Slide srl di Via Lazio, 14 #buccinasco è più bella

Quest’anno avete visto che la nostra città è arricchita da bellissime istallazioni luminose, nelle rotonde ed al parco spina azzurra dove abbiamo messo il Christmas Village con la pista di pattinaggio su ghiaccio e i mercatini di Natale. Questi eleganti e stupendi oggetti ci sono stati prestati da una ditta di Buccinasco, un’eccellenza internazionale che produce oggetti di design da decenni.

E’ la Slide Srl fondata nel 2002, un’azienda di punta nel settore dell’arredamento outdoor e indoor, dell’illuminazione e del design per contract, eventi e spazi residenziali. Il successo è tutto spiegato nella figura del suo fondatore, Giò Colonna Romano, che ha unito la sua fervida fantasia a un trentennale know-how nella lavorazione delle resine plastiche: un vero demiurgo che, partendo da un materiale umile come il polietilene, ha plasmato oggetti fuori dall’ordinario, elevandoli a prodotti di design raffinati e colorati.  Con idee in continua evoluzione, il presente e il futuro di SLIDE è la continua ricerca di novità: dai materiali, con l’introduzione del poliuretano morbido e rigido, alla forma, le cui linee nascono dalla collaborazione di designer di fama internazionale del calibro di Alessandro Mendini, Paola Navone, Stefano Giovannoni, Marcel Wanders, Karim Rashid e Marc Sadler.

Tra artigianato e innovazione, Slide trova la sua prima casa a Buccinasco, dove ancora oggi si trovano gli uffici e gli stabilimenti produttivi, ma le sue radici arrivano fino al cuore di Milano, grazie al nuovissimo showroom di Foro Buonaparte. Il nome Slide è oggi conosciuto in tutto il mondo e i prodotti sono arrivati in più di 130 paesi diversi.

GRAZIE SLIDE ! ==> http://slidedesign.it/it/ 

Rino Pruiti Sindaco Buccinasco MI

2 commenti

  • el pret de ratanà

    Preclaro,
    a proposito di istallazioni luminose, di Christmas Village, addobbi natalizi:
    ma le vecchie luminarie in deposito al Municipio, che fine hanno fatto??
    Ve le siete vendute?
    Sono ormai anni che non decorate più le vie di Buccinasco nelle festività Natalizie, e non solo.
    Non ci si venga a dire che è “per questioni di budget.” Nèh!:
    Che qualcuno c’abbia fatto “LA CRESTA??”
    Ah! Saperlo

    El pret de Ratanà (Monumentale della città campo 20 tomba 93A lato ovest)

  • el pret de ratanà… miiii che ridere, spera solo che non mi venga in mente di spiegare pure sta ulteriore vaccata fatta da cereda e company… spera

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.