Radio24H #Buccinasco: intervista al Sindaco Rino Pruiti in merito alla (ri)assunzione del dipendente licenziato a febbraio 2018

Buccinasco – Come avviene oramai per tradizione, una parte della nostra opposizione consiliare (cioè la minoranza della minoranza) oltre ai soliti patologici casi umani locali, sta utilizzando facebook per sparale grosse, mentire, offendere etc. etc. , tutto il becero repertorio che interpretano da anni senza successo. In risposta utilizzo – come sempre – la mia arma preferita : LA VERITA‘ . Ecco di seguito la mia breve intervista alla radio del Sole24ore rilasciata ieri mattina durante la trasmissione “i funamboli”.

3 commenti

  • Ottima spiegazione Rino che ha aiutato tutti a meglio comprendere i contorni di una vicenda senz’altro seria.
    La mia speranza è che l’attenzione riservata alla città di Buccinasco da parte di “Radio24″non si limiti ai soli casi mediaticamente “negativi”, ma mi auguro possano iniziare ad intervistare il primo cittadino anche per le notizie più positive che talvolta accadono nel nostro territorio !

  • Ottima intervista Rino che ha aiutato tutti a meglio comprendere i contorni di una vicenda senz’altro seria.
    Spero per il futuro che l’attenzione riservata alla città di Buccinasco da parte di “Radio24” non si limiti solo alle vicende mediaticamente più negative ma che possano iniziare ad intervistare il primo cittadino anche per le notizie positive che talvolta riguardano il nostro territorio !

  • Ho sentito al registrazione dell’intervista sul fatto del dipendente che ai tempi i un’altra amministrazione importunava una collega.
    Sono certo che a distanza di nove anni la persona si sia resa conto ed abbia cambiato il suo atteggiamento
    Un fatto spiacevole per entrambi vittima e reo.
    bisogna proprio sentire tutte le campane per valutare e non soffermarsi al titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.