#Buccinasco: Bando per collaboratori ausiliari del traffico

Il Comune di Buccinasco ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione, a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato, di due collaboratori ausiliari del traffico. Le mansioni, le funzioni e i compiti sono quelli previsti dalla normativa vigente.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato al bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune (Gare e concorsi), dovrà essere presentata entro il 31 maggio 2018 (direttamente all’Ufficio Protocollo, mediante raccomandata A/R, tramite posta elettronica certificata).

Tra i requisiti di partecipazione, è richiesto il possesso di almeno un diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente e la patente di guida di tipo B.

2 commenti

  • spero che vengano assunti per lavorare di sera dato che di sera i vigili non ci sono e i parcheggi incivili restano impuniti

  • Alessandro, io aggiungerei i controllo su chi guida senza cinture, bambini senza seggiolino, chi al telefono, …
    Basterebbe un agente ad uno stop o un semaforo e il Comune avrebbe i soldi per mettere in sicurezza moltissime strade da riasfaltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.