#Buccinasco: Bando per collaboratori ausiliari del traffico

Il Comune di Buccinasco ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione, a tempo parziale (18 ore settimanali) e determinato, di due collaboratori ausiliari del traffico. Le mansioni, le funzioni e i compiti sono quelli previsti dalla normativa vigente.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta semplice sull’apposito modulo allegato al bando pubblicato sul sito istituzionale del Comune (Gare e concorsi), dovrà essere presentata entro il 31 maggio 2018 (direttamente all’Ufficio Protocollo, mediante raccomandata A/R, tramite posta elettronica certificata).

Tra i requisiti di partecipazione, è richiesto il possesso di almeno un diploma di qualifica professionale conseguito al termine di corsi triennali presso Istituti Professionali di Stato o scuole legalmente riconosciute a norma dell’ordinamento vigente e la patente di guida di tipo B.

2 commenti

  • spero che vengano assunti per lavorare di sera dato che di sera i vigili non ci sono e i parcheggi incivili restano impuniti

  • Alessandro, io aggiungerei i controllo su chi guida senza cinture, bambini senza seggiolino, chi al telefono, …
    Basterebbe un agente ad uno stop o un semaforo e il Comune avrebbe i soldi per mettere in sicurezza moltissime strade da riasfaltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.