#Buccinasco elezioni comunali 11 giugno 2017, Rino Pruiti candidato sindaco: “il mio programma”

Buccinasco 9 maggio 2017 – Come sapete sono candidato sindaco, si voterà l’11 giugno 2017, con eventuale ballottaggio il 25 giugno. Le due forze politiche che sostengono la mia candidatura sono: il Partito Democratico e la lista civica “Noi di Buccinasco” che ho contribuito a fondare.

Con questi sodalizi ho elaborato un programma elettorale, mutuato dalla nostra attuale esperienza di governo, iniziata nel maggio del 2012, e dalle istanze e suggerimenti che tutti voi mi avete fatto pervenire in questi anni, è quindi un programma concreto e fattibile in tutte le sue parti.

Nei prossimi giorni avremo modo di spiegare nei particolari quello che proponiamo, per ora vi allego il documento che verrà poi affisso all’albo pretorio come “programma del sindaco“.

In queste 4 pagine ho cercato di fare uno sforzo di sintesi estrema, in modo da poter tracciare un percorso di governo CHIARO e senza ambiguità, che sarà il nostro riferimento, oggi per la campagna elettorale e, domani, per i cinque anni di governo, se i cittadini ci daranno fiducia.

Nel testo non troverete tutte le cose “in corso”, ovvero già deliberate dall’attuale amministrazione, sulla cultura di legalità, le iniziative antimafia e la sicurezza del territorio (telecamere intelligenti, nuova caserma carabinieri e utilizzo polizia privata).

Leggendolo spero che converrete con me: darci consenso è l’unico voto “utile” OGGI per Buccinasco, perché siamo pragmatici e concreti, sappiamo cosa vuol dire governare un comune, conosciamo le difficoltà e le potenzialità, abbiamo dato prova di serietà e tenuta nel tempo, conosciamo i bisogni e abbiamo le soluzioni giuste. Io amo Buccinasco e saprò fare bene.

Rino Pruiti

Per leggere tutto clicca QUI 100 Kb pdf

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.