#BUCCINASCO ITALIA : ACQUISTA I BIGLIETTI EXPO DAL TUO COMUNE

bilgliettiexpoPer gli ultimi giorni di Expo (fino al 31 ottobre) è possibile acquistare biglietti scontati a 19 euro anziché 39, per l’ingresso al sito espositivo per l’intera giornata. Per ogni biglietto acquistato il Comune guadagnerà 5 euro e saranno i cittadini a scegliere a cosa destinare il contributo fra sostegno alle scuole, interventi per i disabili o manutenzione delle strutture pubbliche.

Per comprare i biglietti sarà necessario effettuare il versamento, indicando come causale “Biglietti Expo” per un importo pari a 19 euro a biglietto (Es. se devo acquistare 2 biglietti l’importo del versamento sarà 38 euro) allo sportello Tesoreria Comunale, presso la filiale della Banca Popolare di Sondrio di Via A. Moro n. 9 – Buccinasco (MI); o con bonifico bancario intestato a: Banca Popolare di Sondrio – Tesoreria Comunale, IBAN: IT91 M056 9632 6500 0000 2350 X13.

Per ottenere i biglietti sono possibili due opzioni: presentarsi in Comune presso l’ufficio SIT e Marketing territoriale (terzo piano) con la ricevuta del pagamento o inviare la ricevuta all’indirizzo mail marketingterritoriale@comune.buccinasco.mi.it che vi risponderà trasmettendo il biglietto in pdf. La preferenza sul contributo acquisito dal Comune potrà essere espressa direttamente al ritiro del biglietto o indicata nella mail in cui verrà trasmessa la ricevuta.

3 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.