#Buccinasco: ASPETTANDO IL NATALE… CON GIOCHI, MUSICA E SOLIDARIETÀ

12_sinti_3L’associazione Tom & Jerry nella serata di venerdì 5 dicembre presso la Cascina Robbiolo organizza una festa “Aspettando il Natale…” per brindare insieme, conoscersi e giocare: sarà allestita una tombolata con tanti premi, gadgets e il calendario Tom&Jerry 2015. ll ricavato andrà a favore della costruzione del cangattile.

Sabato 6 dicembre presso la parrocchia Maria Madre della Chiesa si svolgerà una festa con i bambini sinti del quartiere Terradeo che avranno così l’occasione di incontrare e giocare insieme a tutti i coetanei di Buccinasco. Si tratta del secondo appuntamento promosso dall’associazione ApertaMente per migliorare l’integrazione tra i bambini: la prima festa è stata organizzata lo scorso 8 novembre presso il Centro civico di via Marzabotto, quando i piccoli sinti hanno giocato insieme ai nipoti dei nonni del CCAB con l’animazione di Mercedes Mas.

Domenica 7 dicembre dalle ore 19.30 Jam Session con Juke Joint Blues Band & Daniele Gigli al Buccinasco Social Club in via Modena 15 a Buccinasco. La serata è organizzata dall’associazione BuccinascoGiovane e la Seven Notes School. Ingresso con tessera + drink e aperitivo: 10 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.