La Cassazione: niente mafia a #Buccinasco Torna libero il figlio del superboss Papalia

TRIBUNALda IL FATTO QUOTIDIANO – di Davide Milosa | 17 giugno 2013 | Niente da fare. Per la Cassazione a Buccinasco la ‘ndrangheta non esiste. Era successo nel 2012 quando la Suprema corte aveva bocciato il secondo grado dell’indagine Cerberus (poi riconfermato durante l’appello bis). Ha ribadito il 7 giugno 2013 facendo cadere il 416 bis nel processo Parco sud.

Qui, però, la decisione della prima sezione penale ha ottenuto un risultato subito tangibile: … leggi tutto sul sito originale clicca QUI


3 pensieri su “La Cassazione: niente mafia a #Buccinasco Torna libero il figlio del superboss Papalia

  1. Non c’è nulla da fare: questo Paese gira al contrario. Puoi fare di tutto, ma non ti permettere di rubare una mela al supermercato perchè rischi la galera.

  2. oggi tutti i giornali e le tv parlano delle “espulsiadi” dei grillini, delle “travagliadi” del pd, delle “processiadi” del pdl ma nessuno e dico nessuno ha detto che a Genova una donna di ottant’anni ha avuto due mesi con la condizionale per aver rubato in un supermercato pane, carne e biscotti e che le mafie fanno il 10% del PIL NAZIONALE…..ma andate tutti a ca…. !

I commenti sono chiusi.