PRUITI (VERDI) : ” MI VOTI ?! “

Un Consigliere regionale uscente del PDL, in una delle ultime sedute del Consiglio lombardo, si è ufficialmente lamentato del limite di spesa che i candidati consiglieri avranno per le elezioni del 28 e 29 marzo in Lombardia.

Ha detto che il limite di spesa di 250.000 euro gli sembrava troppo BASSO, cioè chiedeva che gli si permettesse di spendere di più per la sua personale campagna elettorale!

Nell’attuale situazione di crisi economica italiana, con l’aumento della disoccupazione intorno al 90% per il 2009 e di un ulteriore 16% nei primi due mesi del 2010… chi spende queste cifre per la campagna elettorale è, dal mio punto di vista, una persona immorale.

Purtroppo vedo che non stiamo parlando di un caso isolato, in tanti, soprattutto nel centro-destra stanno spendendo cifre folli per le elezioni regionali.

Viene da chiedersi dove trovino tutti questi soldi e con quale coraggio li spendano.

Anch’io sono candidato per le elezioni regionali nella lista dei Verdi, tutti gli elettori di Milano e Provincia mi possono votareil mio “bagget” è di 250 euro (e già mi sembra di buttare via i pochi soldi che ho… piuttosto li do a qualche bisognoso …).

Ma come si fa a competere così? Siamo oscurati dalle TV (altro che par condicio), dai giornali… da tutto!

Personalmente non ho fatto manifesti (per fare la carta si usano gli alberi), uso e userò solo la rete e manderò qualche lettera in carta riciclata.

La rete è pulita, libera, ecologica, democratica (per ora) e non produce rifiuti… la rete è anche implacabile, infatti, non si possono sparare cazzate e promesse che poi non si mantengono, tutto rimane online a futura memoria… la rete è onesta!

Per questo, non solo vi chiedo di darmi il vostro voto, ma anche di aiutarmi in rete .

Ho preparato un banner che trovate QUI
Una lettera che trovate QUI
Un “santino” che trovate QUI

All’inizio di questo post trovate anche un “bottone” (more) per condividerlo sui social network

GRAZIE !

Rino Pruiti
Candidato verdi lista provinciale di Milano
Elezioni regionali del 28 e 29 Marzo 2010
www.rinopruiti.it
www.verdilombardi.org

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.