BUCCINASCO: TIZIANA MAIOLO NUOVO ASSESSORE

Tiziana MaioloNuovo Assessore della Giunta Cereda. Si tratta di Tiziana Maiolo che assumerà le seguenti deleghe: Sicurezza, Trasporti Pubblici e Viabilità, Finanziamenti Pubblici. Un altro incomprensibile colpo di scena per il governo cittadino. La Maiolo, defenestrata dalla Moratti a Milano e non candidata dal PDL per la Provincia di Milano, approda a Buccinasco, non capisco a fare cosa…
Ad oggi, su 8 Assessori, 5 non sono di Buccinasco, non c’azzeccano proprio nulla con Buccinasco. La Giunta Cereda continua a collezionare fallimenti amministrativi e politici, speriamo che dopo le elezioni provinciali di giugno questa esperienza possa avere finalmente fine. VIA: www.rinopruiti.it

Milano/ La Maiolo se ne va a fare l’assessore a Buccinasco. L’intervista di Affari
Giovedí 08.01.2009 11:02
di
Fabio Massa
Tiziana Maiolo se ne va a fare l’assessore a Buccinasco. Che, per inciso, è un paesone alle porte di Milano, nell’hinterland sud. Un paesone che era un tempo la roccaforte della ‘ndrangheta milanese, con i Papalia, i Sergi, i Barbaro. E che ha ospitato don Giussani, il fondatore di Comunione e Liberazione, negli ultimi anni della sua vita. La Maiolo parla con Affari e illustra il suo programma. “Non è un esilio, vado a Buccinasco per lavorare. La ‘ndrangheta? Esiste, eccome. La affronterò senza paura. Le Provinciali? Mi dovranno dire se la partita è chiusa. La Russa continua a dire che Podestà non il candidato del Pdl…”
leggi tutto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.