BUCCINASCO: COMUNICATO UXB SUL PATROCINIO NEGATO ALLA BICICLETTATA PER LA LEGALITA’

uniti per buccinascoDobbiamo, nostro malgrado, prendere atto che l’Amministrazione comunale vuole realmente negare il patrocinio alla “biciclettata per la legalità” promossa da alcune Associazioni giovanili (Legal-Mente, 351, BuccinBici, FreeTimes) di Buccinasco.
Evidentemente il Sindaco intende strumentalizzare politicamente la civile iniziativa della “società responsabile” di Buccinasco, come al solito nelle decisioni di questa Amministrazione comunale prevale la politica partitica (vedi assegnazione pizzeria) e lo scontro a tutti i costi, lo sfascio fine a se stesso.
Invitiamo comunque le Associazioni coinvolte a non prestarsi a questo gioco ed ad andare avanti serenamente e senza ambiguità sulla strada intrapresa. Ci auguriamo che la biciclettata abbia successo e serva ad accrescere la consapevolezza dei Cittadini rispetto alla questione “cultura della legalità“, questa è la miglior risposta che si possa dare a chi, stupidamente, continua a cercare lo scontro politico per meri fini di consenso.

Per la Lista “Uniti per Buccinasco
Il Portavoce
Rino Pruiti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.