Gruppo CAP, il sindaco Pruiti nel Comitato di indirizzo strategico

Ieri pomeriggio l’assemblea degli azionisti dell’ente gestore della rete idrica territoriale ha nominato il nuovo gruppo chiamato a vigilare sull’attuazione di obiettivi e priorità. Tra gli eletti il sindaco di Buccinasco per rappresentare il territorio del sud ovest milanese

Buccinasco (19 maggio 2018) – L’assemblea dei sindaci, azionisti del Gruppo CAP, ente gestore del patrimonio di reti e impianti per il Servizio Idrico Integrato dei Comuni, ieri pomeriggio ha eletto il nuovo Comitato di indirizzo strategico di cui fanno parte 11 componenti, con una carica non retribuita della durata di 3 anni.

Tra gli eletti, anche il sindaco di Buccinasco Rino Pruiti che, in rappresentanza del territorio del Sud ovest milanese, insieme agli altri avrà il compito di esercitare funzioni di indirizzo strategico e controllo sulla gestione dei servizi e sarà chiamato a vigilare sull’attuazione di obiettivi e priorità.

“Ringrazio i sindaci per avermi scelto – dichiara il primo cittadino di Buccinasco – per rappresentare un territorio su cui occorre vigilare e investire in modo da assicurare servizi sempre più efficienti, evitando il più possibile interventi di emergenza”.

Confermano la crescita dell’azienda i numeri del bilancio consolidato 2017, approvato lo scorso 19 aprile: ricavi sopra i 335 milioni di euro; un saldo di gestione che supera i 30 milioni di euro e 96,79 milioni di margine; investimenti in infrastrutture a servizio del territorio pari a 84,6 milioni di euro, in crescita del 5% rispetto al 2016 e che hanno generato 2.100 posti di lavoro (www.gruppocap.it).

Ufficio stampa Comune di Buccinasco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.