BUCCINASCO: INTERROGAZIONE CONSILIARE URGENTE
Ieri è stata presentata la seguente interrogazione urgente al Sindaco, al Vice-Sindaco, al Segretario comunale di Buccinasco e per opportuna conoscenza, anche alla Prefettura di Milano: "Ufficio del Governo Locale". La risposta deve essere data durante il prossimo consiglio comunale che si prevede nella settimana dal 14 gennaio in poi. Oggetto: Interrogazione urgente delibera Giunta Comunale nr. 339/2007 I sottoscritti Consiglieri comunali, venuti a conoscenza della Delibera n° 339, Approvata nella seduta del: 28/11/2007, dalla Giunta Comunale, con oggetto: Cessione di aree tra il Comune e la ditta Green Immobiliare S.a.S di Bigli Daniela e C. – approvazione proposta transattiva.
Chiedono, - per quale motivo la proposta di cessione dell’area in oggetto non è stata portata in Consiglio comunale così come previsto dalle normative vigenti. - a quale titolo la Giunta comunale ha deliberato in merito. - in che data e chi, tra il personale comunale, ha scoperto l’indebita occupazione di suolo pubblico.
In attesa di una risposta scritta ed orale porgiamo distinti saluti.
Buccinasco, 4 gennaio 2007
I Consiglieri comunali
Maurizio Carbonera Rino Pruiti Carlo Benedetti Giambattista Maiorano Carmela Mazzarelli Marcello Battistello
Nessun commento trovato.
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|
Ci sono 66 persone collegate



La mia pagina su FaceBook

 -----------------------
Disclaimer La redazione dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell'immagine o dell'onorabilita' di persone terze, non sono da attribuirsi alla redazione, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. Questo blog non rappresenta una testata giornalistica poiche' viene aggiornato senza alcuna periodicita'. Non puo' pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da internet: qualora il loro uso violasse diritti d'autore, lo si comunichi alla redazione del blog che provvedera' alla loro pronta rimozione. ------------------------------ IL FOGLIO DI BUCCINASCO (ottobre 2008) IL FOGLIO DI BUCCINASCO (maggio 2008) IL FOGLIO DI BUCCINASCO (marzo 2008) ------------------------------


|
<
|
febbraio 2010
|
>
|
L |
M |
M |
G |
V |
S |
D |
|
|
|
|
|
|
|
|
|
10 |
11 |
12 |
13 |
14 |
15 |
16 |
17 |
18 |
19 |
20 |
21 |
22 |
23 |
24 |
25 |
26 |
27 |
28 |
| |
|
|
|
|
|
|
| |
|
|
|
|
|
|
09/02/2010 @ 16.00.04
script eseguito in 172 ms
|