NE' A DESTRA NE' A SINISTRA, SOLO AVANTI !
Angelo Bonelli è il nuovo Presidente dei Verdi Italiani, incredibilmente abbiamo vinto! Adesso subito la costituente ecologista! "Gli ecologisti non sono né di destra né di sinistra" (Alex Langer)
Forse c'è ancora una fiammella acecsa per i Verdi in Italia, non è molto, ma per questa sera mi sembra già TANTO!
Di
ecolab
(inviato il 10/10/2009 - 22:35:11)
BONELLI HA VINTO E CON LUI TUTTI NOI
Di
GreenLady
(inviato il 10/10/2009 - 22:37:56)
Né a destra, né a sinistra ma avanti. In che senso?
Collocare i Verdi (citando Langer che ne parlava in termini massimamente provocatori ed esemplificativi) né a destra, né a sinistra ma avanti; non significa (in un quadro valoriale) non considerare i Verdi parte dello schieramento democratico e semplificando "di sinistra", significa porre (o cercare di farlo) la questione ecologica come pre-condizione essenziale allo sviluppo di una piattaforma politica ed alla definizione delle alleanze.
Tutto ciò è spesso avulso dalla cultura politica della destra, ma anche della sinistra che il più delle volte considera la sostenibilità un tema "accessorio", utile magari a giustificare il classico sviluppo quantitativo ed illimitato.
Fabio Corgiolu (verdi Sesto San Giovanni)
Di
Rino Pruiti
(inviato il 11/10/2009 - 10:30:37)
e daje! non ci avrei mai sperato, come si legge sul mio blog. ora la rivoluzione verde e democratica, interna e esterna, dateci una speranza che fare poltiica per bene è possibile, in quest italia indecente.
ho visto gli scrutini tramite il video, ero li quando ho sentito esultare un gruppetto all ennesimo "bonelli".
parafrasando, "bandiera verde la trionferà, viva l'ecologismo e la libertà!"
:D
Di
Rigitans'
(inviato il 11/10/2009 - 10:44:15)
Spero sinceramente che dalla Costituente ecologista di gennaio 2010 esca un nuovo soggetto politico ecologista come Europe Ecologie in Francia.
Marco Giustini Consigliere Municipio Roma XVI Lista civica Amici di Beppe Grillo di Roma
siate coerenti, fuori da tutti i comuni in cui governate con la sinistra.
Di
marco locatelli
(inviato il 12/10/2009 - 12:48:51)
Perfettamente d'accordo con la linea guida del comunicato.
Di
Dino
(inviato il 12/10/2009 - 16:06:22)
Ha vinto chi ha avuto "IL CORAGGIO DI OSARE"
Di
GreenLady
(inviato il 13/10/2009 - 14:02:01)
Che sospiro di sollievo! I Verdi hanno deciso di tornare a fare i Verdi...
Di
Raniero
(inviato il 13/10/2009 - 16:02:21)
Disclaimer L'indirizzo IP del mittente viene registrato, in ogni caso si raccomanda la buona educazione.
|