Noi di #Buccinasco vogliamo il biglietto unico con tariffa urbana

LegaForza Italia e Cinque Stelle hanno fatto ritirare alla giunta lombarda l’emendamento che avrebbe consentito l’introduzione della tariffazione unica integrata. Con il biglietto integrato si poteva girare per Milano prendendo l’Autobus, la Metropolitana e il treno della S9 (stazioni di Corsico Cesano e Trezzano) con un unico ticket. Una scelta scellerata, frutto di un ricatto da parte di Forza Italia, a cui ha ceduto la giunta leghista Fontana con la complicità dei grillini, e che ora condanna i cittadini metropolitani a pagare un abbonamento più caro rispetto a quello previsto dal biglietto unico integrato. Continua a leggere

#BUCCINASCO MOBILITÀ E TRASPORTI

Buccinasco – Una delle maggiori esigenze dei nostri cittadini sono i trasporti pubblici: da sempre Buccinasco è stata penalizzata da Milano e ATM. Nel 2013 l’Amministrazione ha ottenuto l’aumento delle corse degli autobus della 351, grazie a uno stanziamento di quasi 500.000 euro: sono state introdotte complessivamente una ventina di corse concordate con i cittadini che hanno partecipato ai gruppi di lavoro sui trasporti (corse al mattino, nel primo pomeriggio, la sera fino alle 22.30, la domenica pomeriggio).
Continua a leggere

#Buccinasco mobilità e trasporti : cosa abbiamo fatto e cosa vogliamo fare

Buccinasco – Nel 2013 l’Amministrazione ha ottenuto da ATM l’aumento delle corse degli autobus della 351, grazie a uno stanziamento di quasi 500.000 euro: sono state introdotte complessivamente una ventina di corse concordate con i cittadini che hanno partecipato ai gruppi di lavoro sui trasporti (corse al mattino, nel primo pomeriggio, la sera fino alle 22.30, la domenica pomeriggio). L’amministrazione Maiorano ha, di fatto, raddoppiato gli stanziamenti di bilancio per i trasporti pubblici.
Continua a leggere

1 2 3 11